Benvenuti a Bagni Alfredo 28 di Pesaro!

Storico stabilimento balneare di Pesaro, Bagni Alfredo 28 si trova a pochi passi dalla zona centrale della città. Spiaggia attrezzata, acqua bassa e fine sabbia dorata.

Scopri le aree e i servizi che bagni Alfredo mette a disposizione per i propri clienti: Campi da beach tennis, bocce e pingpong su sabbia, possibilità di affitto di pedalò e mosconi per prendere il sole o concedersi un bagno con gli amici a largo della costa e molto altro!

Scopri di più

Eventi ricorrenti

Notte delle Candele

Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento più glamour dell’estate: “Candele Sotto le Stelle”. Cene a lume di candela sulla battigia, intrattenimenti e musica in una suggestiva scenografia affidata alle 20mila candele distribuite sulla spiaggia e in mare.

Tornei

Un estate divertente è ciò che meritano gli ospiti di Bagni Alfredo. Come ogni anno,  tornano gli appuntamenti con i tornei di calcio, calcio balilla, pingpong... Attività per adulti e per bamnini, per giornate all'insegna dell'allegria.  

Quadruplethon

Il Quadruplethon, frutto di un progetto condiviso da Bagni Alfredo e Bagni Giuseppe, vede nel 2018 la sua seconda edizione. In una calda giornata di agosto, 4 prove "atletiche" si susseguiranno intensamente. Oltre ad applaudire i propri beniamini si potrà anche partecipare alle competizioni. I giochi sono aperti a tutti, sia adulti che bambini. Le due spiagge entrano in festa tra sport e sano divertimento.

Per chi

Per esperienze sportive

Vivi lo sport nelle tue vacanze! Beach volley, beach tennis, calcio e anche attività in acqua.  

Per amanti della lettura

Grazie al gazebo-biblioteca buoni libri e riviste sempre a disposizione.

Per i sostenitori dell'ecologia

Bagni Alfredo è una spiaggia eco-sostenibile:  isole ecologiche e impianto solare termico per la produzione di acqua calda.

Informazioni utili

Metodi di pagamento

Tanti modi di pagare per venire incontro a tutte le esigenze
- Online con carta di credito, PayPal, Bonifico bancario
- in spiaggia con contanti, Bancomat e assegni

numero blu 1530

E' attivo sul territorio nazionale un numero di emergenza denominato "Emergenza in mare e sulle spiagge. Numero Blu 1530".
Un servizio completamente gratuito per il cittadino, messo a disposizione dalle Capitanerie di Porto. 

Orario di apertura

Lo stabilimento balneare è aperto per elioterapia dalle 7:30 alle 20:30.

L'assistenza bagnanti in mare è invece attiva dalle 9:30 alle 18:30