Bagni Alfredo, un mestiere tramandato di padre in figlie

Bagnini per passione e tradizione per crescere e far crescere l'attività iniziata da Alfredo.
Accompagnate dalla volontà di rendere merito a una professione svolta con grande passione e professionalità, si decide di continuare l'attività di famiglia.

"Dal suo esempio abbiamo imparato l'etica del lavoro: impegno quotidiano, gentilezza e cortesia".


 


Una mostra estiva

Quello che siamo oggi lo dobbiamo agli impegni del passato,  quando svolgere questa attività era ancora più difficile di quanto lo sia adesso.

E lo dobbiamo anche alla clientela affezionata che ha condiviso anni di vita con noi, estate dopo estate, generazione dopo generazione.

visita la mostra


Stile vintage

Bagni Alfredo è stato completamente rinnovato: ogni anno è stato apportato un cambiamento che andava a completare quanto già iniziato l’anno precedente.

Lo stile della spiaggia è volutamente attaccato alla tradizione, resta il sapore retrò non togliendo i comfort innovativi di modernità e innovazione


I nostri 50 anni insieme

Importante traguardo dei 50 anni di attività.

Abbiamo festeggiato un traguardo importante, in una giornata di inizio estate con poco sole ma comunque calda per il grande affetto trasmesso da tutti i presenti. 

una grande festa


Un rapporto fidelizzato

Radici, famiglia, cuore e anima

Siamo estremamente grate ai clienti storici che hanno deciso di condividere con noi parte della loro vita estiva.

Sarà nostra premura porre sempre più attenzione alle necessità di ogni singolo cliente, cercando di rendere la permanenza a Bagni Alfredo un momento speciale per tutti.

Nel corso degli anni siamo cresciuti grazie al passaparola dei nostri clienti che, soddisfatti, ci hanno presentato ai loro amici. Un grazie di cuore a chi crede in noi e nel nostro lavoro.